News Musica

Sorry Mom! è lieta di annunciare la pubblicazione del singolo “Crawling Back Home” dei Shiny Black Anthem:

“Crawling Back Home”, nuovissimo singolo con annesso video degli Shiny Black Anthem.

Il brano, piuttosto cupo, ha come tema centrale l’amore, da cui il protagonista scappa per colpa del proprio orgoglio, portando con sé rimorsi ed illusioni con continui pensieri lo trascinano in un vortice di autocommiserazione senza fine.

Con questa canzone gli Shiny Black Anthem fanno un potenziale discorso a se stessi, con un accenno di auto-convincimento che tutto andrà bene durante il ritornello: “It’s alright, it’s alright”.

Il video, scritto e diretto da Trilathera, mostra la band nel bel mezzo di una scena del crimine, nella quale si alternano, al lavoro, un detective, uno sceriffo, una squadra speciale dell’esercito, una troupe televisiva con tanto di camion e cameraman, e diversi passanti accorsi con sgomento sulla scena.

Solo nel finale si capirà che i ricercati/criminali sono proprio gli Shiny Black Anthem.

 

Biografia:

Gli Shiny Black Anthem nascono nel 2014 ed in poco tempo conquistano l’apprezzamento del leggendario Nikki Sixx ed un posto nelle charts europee con l’album di debutto Unbreakable; possono vantare inoltre una Virgin Radio top20 hit con il singolo “Give Me More” e l’interesse da parte del magazine Playboy!
Il loro ultimo singolo “Do You Remember” è stato scelto come canzone di chiusura della compilation di Virgin Radio “Xmas in Rock 2” .

 

Membri:

SARAH MOON – Vocals
MARK FREEZE – Guitars
DANNY DÖPE – Bass & Backing Vocals
DANESH – Drums

 

visualizza altro

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close