News Musica

Sorry Mom! è lieta di annunciare la pubblicazione del nuovo singolo dei Celeb Car Crash “Hello,’Morning”:

Dopo la première nazionale sulla pagina ufficiale della Red Bull, è online il lyric video di “Hello, ‘Morning”, terzo estratto dall’album “People Are the Best Show”, pubblicato lo scorso 21 settembre da 1981 Records.

Nicola Briganti, leader della band ci racconta la genesi del video:

“Hello, ‘Morning” è il terzo singolo estratto dall’album “People Are The Best Show” uscito il 21 Settembre per 1981 Records. E’ una power ballad, l’ispirazione per il testo è tratta da “L’avventura di due Sposi” ne “Gli Amori difficili” di Italo Calvino; per forze di causa maggiore due innamorati, pur vivendo nella stessa casa, si incrociano solo tra un turno lavorativo e l’altro. Il Lyric video è prodotto e animato da Davide Cilloni di Eklipse Design, che si è basato sui dipinti su tela di un altro giovane talento, Rocco Casali, in arte “Kraken”. Il video mostra l’eterna battaglia epica tra il Bene e la compenetrazione “tentacolare” del Male. L’oggetto della contesa è il cuore, l’Amore.

Siamo estremamente soddisfatti del risultato raggiunto e siamo grati a Red Bull per questo rinnovato segno di stima per il percorso che abbiamo intrapreso assieme e già iniziato con “Because I’m Sad”. Vi lasciamo alla visione del videoclip e vi aspettiamo numerosi lungo le tappe del nostro Tour che si diramerà in tutt’Italia e partirà dal 20 Ottobre al Clan Destino di Faenza.

CELEB CAR CRASH

Voce e chitarra: Nicola Briganti

Chitarra solista: Carlo Alberto Morini

Basso: Simone Benati

Batteria: Michelangelo Naldini

 

http://www.celebcarcrash.com
https://www.facebook.com/CelebCarCrash
https://twitter.com/celebcarcrash
https://www.youtube.com/celebcarcrash

Condividi sui social media