Cultura ed Eventi

FINALI DI ROCK TARGATO ITALIA 19-20-21 Settembre, ore 21.00 @ Legend Club – Milano

Dopo un intenso anno di selezioni tenutesi nelle più importanti città italiane, il contest Rock Targato Italia www.rocktargatoitalia.eu giunge al termine della sua 28esima edizione con tre serate da non perdere: il 19, 20 e 21 Settembre si terranno, al Legend Club di Milano – viale Enrico Fermi, 98 (angolo via Sbarbaro) – le finali di uno dei contest più importanti e attesi dal mondo degli artisti emergenti musicali.

Da ventotto anni Rock Targato Italia si rinnova continuamente per dare la possibilità a nuovi e talentuosi artisti emergenti di farsi conoscere nel panorama musicale nostrano e di vincere cospicui premi, fra cui un contratto di promozione della durata di quattro mesi presso l’ufficio stampa Divinazione Milano.

Saranno 23 i finalisti provenienti da tutta la Penisola che, dopo essersi esibiti nei locali di molte città italiane, calcheranno finalmente questo prestigiosissimo palco nella città di Milano, spazio storico della musica nelle sue diverse declinazioni. La giuria formata da qualificati addetti ai lavori valuterà le performance degli artisti. i quali proporranno solo brani inediti e originali.

Ai primi 2 classificati, il premio consiste nella promozione stampa e radio per almeno 4 mesi del loro progetto musicale e la partecipazione con altri 8 finalisti alla compilation di Rock Targato Italia, prodotta dall’etichetta Terzo Millennio che sarà pubblicata nel periodo natalizio

GIURIA: Filippo Broglia (Recmedia Promozione e Comunicazione)  Presidente, Fausto Pirito (giornalista), Maryon Pessina, Andrea Vittori (MA9 Promotion), Claudio Formisano (Presidente Disma Musica), Alex Pierro (giornalista), Roberto Bonfanti (artista, scrittore), Davide Platania (Docente Musicale), Fabio Lionello (promoter e responsabile etichetta Tam Tam), Alberto Riva (produttore discografico e Creatore Eventi Moda e Design), Monica Landro (giornalista, promotional manager) e Marcello Zinno (Direttore di RockGarage.it).

La strumentazione è back-line sul palco del LegendClub di Milano è fornito dalla società “Master Music “ di Milano

L’azienda nasce nel 1994 dalla passione per la musica e dalla trentennale esperienza maturata nel settore degli strumenti musicali dal suo fondatore e Amministratore Unico Claudio Formisano, ed è oggi uno dei principali più dinamici importatori e distributori all’ingrosso di strumenti musicali in Italia. L’attività e la mission aziendale di Master Music si possono riassumere in un concetto semplice e stimolante al tempo stesso: “la musica che c’è in te. E’ questo infatti che contraddistingue la nostra filosofia: dare una risposta alle esigenze di tutti coloro che desiderano “fare musica” (professionisti, appassionati o principianti), a qualunque età e in qualunque contesto.

 

Condividi sui social media