News Musica

The Dark Shines online il nuovo videoclip del singolo “Post-it

I The Dark Shines ritornano in scena con “Post-it”, nuovo singolo dall’album “No Time For Regrets”.
La pubblicazione di “Post-it” (https://youtu.be/CQDbs5ne6AY) è associata al videoclip diretto da Paolo Marescotti, regista professionista dal 1999 e membro di AIR3 (Associazione Italiana Registi). Paolo Marescotti ha al suo attivo circa 500 spot pubblicitari, numerosi cortometraggi, diversi videoclip e un sogno nel cassetto. Un sogno di cui non trova la chiave, ma che, come dice lui stesso, sta “tenaCINEMAmente cercando”.
Per Paolo Marescotti dietro la maschera c’è sempre qualcuno che tenta di fuggire da se stesso. Attraverso il videoclip di “Post-it”, il regista ha voluto sottolineare che la maschera rappresenta una “soluzione” momentanea, perché “quando il temporale finisce e la festa termina… non si può più fare nulla”… se non confrontarsi con il vero sé.

Togliersi la maschera diventa quindi doloroso poiché senza di essa ci si trova di fronte alla realtà dura, cruda e ingombrante.

I The Dark Shines sono: Ros (voce e chitarra ritmica), Marce (chitarra solista), Nick (basso) e Umba Pinkdrummer (batteria).
Nel web: www.thedarkshines.com

visualizza altro

articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close